GdS - Nuovo rebus difesa, con un occhio ai cartellini

GdS – Nuovo rebus difesa, con un occhio ai cartellini


Ormai si sono abituati anche Murillo e Miranda, mai giocare più di due volte insieme, tra infortuni e squalifiche anche contro il Bologna uno dei due non ci sarà.

La Gazzetta dello Sport ripropone l’Inter con il dubbio del centrale difensivo in vista dell’anticipo di domani con il Bologna. Il sostituto naturale del colombiano è sempre un sudamericano, Gary Medel, ma i nerazzurri non guardano solo alla gara del Dall’Ara visto che il turno successivo offre la Roma a San Siro, quindi occhio ai diffidati Guarin e Felipe Melo.

Nel caso di Guarin ci sarebbe Brozovic pronto a subentrare, per Melo invece discorso più complicato vista la mancanza di un playmaker in campo con Kondogbia che non riesce a fare il salto di qualità, sperando che poi Ljajic e Biabiany diano quella velocità e ispirazione ad un attacco che stenta a sfruttare tutto il potenziale offensivo che ha.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl