Ausilio: "Oggi partita difficile. Mercato? A dicembre faremo le nostre valutazioni"

Ausilio: “Oggi partita difficile. Mercato? A dicembre faremo le nostre valutazioni”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Intervistato da Mediaset Premium, il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio ha rilasciato alcune dichiarazioni prima del calcio d’inizio di Palermo-Inter: “Per noi sarebbe importantissimo centrare la vittoria. Ci servono i tre punti per dare continuità alle nostre prestazioni”. 

“Ljajic? Ha avuto qualche piccolo problema che lo ha rallentato nel percorso di inserimento in squadra. Oggi però è a disposizione, anche se non è ancora al massimo. Dodò?  Sta bene, deve solo ritrovare la condizione. Tra poco potrà dare anche lui una mano alla squadra”.  

Chiusura dedicata al mercato: “Stiamo seguendo diversi giocatori e a dicembre faremo le nostre valutazioni, ma sono convinto che a questa squadra non manchi molto. A gennaio serviranno solo piccoli aggiustamenti perché questa rosa è stata costruita bene in estate. Ci sono formazioni più accreditate per la vittoria dello scudetto ma noi siamo convinti delle nostre potenzialità e in questo periodo vogliamo solo lavorare bene perché i margini di crescita sono ampi”. 

Fonte: Inter.it

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy