Ausilio: "Oggi partita difficile. Mercato? A dicembre faremo le nostre valutazioni"

Ausilio: “Oggi partita difficile. Mercato? A dicembre faremo le nostre valutazioni”


Intervistato da Mediaset Premium, il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio ha rilasciato alcune dichiarazioni prima del calcio d’inizio di Palermo-Inter: “Per noi sarebbe importantissimo centrare la vittoria. Ci servono i tre punti per dare continuità alle nostre prestazioni”. 

“Ljajic? Ha avuto qualche piccolo problema che lo ha rallentato nel percorso di inserimento in squadra. Oggi però è a disposizione, anche se non è ancora al massimo. Dodò?  Sta bene, deve solo ritrovare la condizione. Tra poco potrà dare anche lui una mano alla squadra”.  

Chiusura dedicata al mercato: “Stiamo seguendo diversi giocatori e a dicembre faremo le nostre valutazioni, ma sono convinto che a questa squadra non manchi molto. A gennaio serviranno solo piccoli aggiustamenti perché questa rosa è stata costruita bene in estate. Ci sono formazioni più accreditate per la vittoria dello scudetto ma noi siamo convinti delle nostre potenzialità e in questo periodo vogliamo solo lavorare bene perché i margini di crescita sono ampi”. 

Fonte: Inter.it

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl