Feghouli obiettivo dichiarato dell'Inter, può arrivare a condizioni vantaggiose: la situazione

Feghouli obiettivo dichiarato dell’Inter, può arrivare a condizioni vantaggiose: la situazione


Stasera si gioca Valencia-Malaga al Mestalla e un osservatore nerazzurro, stando a quanto riporta Tuttosport, sarà presente per osservare Feghouli, esterno d’attacco algerino dei padroni di casa e possibile obiettivo dell’Inter nel mercato di gennaio. Un mercato che non potrà essere troppo dispendioso, causando così una caccia alle occasioni o la necessità di qualche altra piccola cessione. Feghouli rappresenta un’occasione ghiotta: da anni segna e gioca con successo nella Liga, ha il contratto in scadenza nel 2016, può arrivare con una congrua offerta, non richiede un ingaggio elevato (2,5 milioni) e ha già avuto il placet di Mancini, che necessita di esterni puri. Il viaggio di stasera rischia di andare a luogo per un piccolo problema fisico del giocatore in questione, ma il nome è segnato e sottolineato sul taccuino, ragion per cui non sarà una partita a far cambaire opinione ai vertici di mercato nerazzurri. Gennaio si sta già avvicinando. 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl