GdS - Mancini risolve gli ultimi dubbi, Juan Jesus e Medel...

GdS – Mancini risolve gli ultimi dubbi, Juan Jesus e Medel…


Nell’aria ci sono molti dubbi riguardo la prossima formazione dell’Inter. Li avrà anche Roberto Mancini, oppure il tecnico ex City ha già pronta nella sua testa la squadra da battaglia? Secondo la Gazzetta dello Sport, in difesa dovrebbe rivedersi Juan Jesus e la coppia Miranda-Murillo, così come si vocifera da giorni, mentre Medel dovrebbe essere dirottato a centrocampo assieme a Melo e Guarin. Kondogbia rischia di essere il sacrificato di lusso della linea mediana a 3, mentre avrebbe più possibilità in caso di centrocampo a 2, ma il 4-2-3-1 può essere arma troppo pericolosa ed esposta al contropiede juventino. Più probabile il 4-4-2, con Perisic largo a sinistra e più di qualche dubbio su chi inserire a destra: adattare Guarin o lanciare un Biabiany che scalpita?

La sensazione è che, per le risposte, si può solo attendere ormai l’annuncio delle formazioni domani sera.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl