Secolo XIX - Icardi: "Voglio vincere tutto con l'Inter. Giochiamo male? Dico che.."

Secolo XIX – Icardi: “Voglio vincere tutto con l’Inter. Giochiamo male? Dico che..”


Il neo capitano Mauro Icardi ha rilasciato dichiarazioni d’amore e di rivincita ai microfoni del quotidiano Il Secolo XIX.
Il Killer nerazzurro dice: “Ho da subito il progetto Inter ed il suo obiettivo, dato che il blasone della società lo impone ed è troppo tempo che non si alzano trofei, è di riportare la squadra dove merita vincendo tutto“.

Il bomber argentino poi analizza il match contro la Fiorentina ed il prossimo contro la Vecchia Signora: “Con la Viola è andato tutto storto. Il modulo nuovo non ha funzionato ed il rigore e l’espulsione di Miranda hanno rovinato la gara da subito.
Contro la Juve sarà sicuramente una gara speciale, per me lo è. Sei gol in cinque partite non è roba da tutti e non ho intenzione di fermarmi”.

Maurito poi spende parole al miele per il suo tecnico, che è l’allenatore che lo ha consigliato di più. “Con Mancini sono maturato ed è grazie a lui che sono diventato uomo squadra“.

Icardi infine chiude con una battuta: “L’Inter non gioca male. Noi scendiamo in campo per vincere, tutto il resto sono parole e non contano nulla”.

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl