GdS - Inter-Juventus: Caceres ko, Morata-Pogba forse sì

GdS – Inter-Juventus: Caceres ko, Morata-Pogba forse sì


La Gazzetta dello Sport riporta la situazioni infortunati in casa juventina in vista del big match a San Siro contro i nerazzurri.

Caceres ne sta passando un po’ di tutte i colori. Dopo un primo infortunio è stato messo fuori rosa per gli ormai noti fatti ed ora che stava per esserereintegrato, ci ha pensato Cuadrado.
Già perché il colombiano nel match tra Uruguay e Colombia, dopo appena 18 minuti, ha messo ko il suo compagno di squadra con un ruvido intervento. La serata per l’ex Chelsea si è conclusa con un’espulsione.

Mandzukic che contava di rientrare proprio contro l’Inter, è uscito malconcio dal ritiro con la sua nazionale e con ogni probabilità domenica darà forfait.

Discorso diverso per Morata e Pogba. I due lavorano ancora a parte ma le speranze di Allegri di averli a disposizione contro la Beneamata sono in aumento.

Al momento i probabili 11 bianconeri contro l’Inter saranno schierati con il classico 3-5-2 e saranno composti dal blocco azzurro in difesa, Khedira, Marchisio e Pogba a centrocampo, Cuadrado ed Evra sulle fasce e l’attacco sarà composto dal duo Morata-Dybala. O almeno così spera mister Allegri.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl