GdS - Inter-Juventus: Caceres ko, Morata-Pogba forse sì

GdS – Inter-Juventus: Caceres ko, Morata-Pogba forse sì

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La Gazzetta dello Sport riporta la situazioni infortunati in casa juventina in vista del big match a San Siro contro i nerazzurri.

Caceres ne sta passando un po’ di tutte i colori. Dopo un primo infortunio è stato messo fuori rosa per gli ormai noti fatti ed ora che stava per esserereintegrato, ci ha pensato Cuadrado.
Già perché il colombiano nel match tra Uruguay e Colombia, dopo appena 18 minuti, ha messo ko il suo compagno di squadra con un ruvido intervento. La serata per l’ex Chelsea si è conclusa con un’espulsione.

Mandzukic che contava di rientrare proprio contro l’Inter, è uscito malconcio dal ritiro con la sua nazionale e con ogni probabilità domenica darà forfait.

Discorso diverso per Morata e Pogba. I due lavorano ancora a parte ma le speranze di Allegri di averli a disposizione contro la Beneamata sono in aumento.

Al momento i probabili 11 bianconeri contro l’Inter saranno schierati con il classico 3-5-2 e saranno composti dal blocco azzurro in difesa, Khedira, Marchisio e Pogba a centrocampo, Cuadrado ed Evra sulle fasce e l’attacco sarà composto dal duo Morata-Dybala. O almeno così spera mister Allegri.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy