GdS – Inter-Juventus: Caceres ko, Morata-Pogba forse sì

La Gazzetta dello Sport riporta la situazioni infortunati in casa juventina in vista del big match a San Siro contro i nerazzurri.

Caceres ne sta passando un po’ di tutte i colori. Dopo un primo infortunio è stato messo fuori rosa per gli ormai noti fatti ed ora che stava per esserereintegrato, ci ha pensato Cuadrado.
Già perché il colombiano nel match tra Uruguay e Colombia, dopo appena 18 minuti, ha messo ko il suo compagno di squadra con un ruvido intervento. La serata per l’ex Chelsea si è conclusa con un’espulsione.

Mandzukic che contava di rientrare proprio contro l’Inter, è uscito malconcio dal ritiro con la sua nazionale e con ogni probabilità domenica darà forfait.

Discorso diverso per Morata e Pogba. I due lavorano ancora a parte ma le speranze di Allegri di averli a disposizione contro la Beneamata sono in aumento.

Al momento i probabili 11 bianconeri contro l’Inter saranno schierati con il classico 3-5-2 e saranno composti dal blocco azzurro in difesa, Khedira, Marchisio e Pogba a centrocampo, Cuadrado ed Evra sulle fasce e l’attacco sarà composto dal duo Morata-Dybala. O almeno così spera mister Allegri.

Impostazioni privacy