TS - Per giugno si pensa all'attaccante del futuro. El Ghazi e Zivkovic due ipotesi

TS – Per giugno si pensa all’attaccante del futuro. El Ghazi e Zivkovic due ipotesi


La società interista è già proiettata alla prossia finestra di mercato per rafforzare ulteriormente la squadra. Serve infatti un altro attaccante esterno visto il possibile addio di Rodrigo Palacio, destinazio Boca Juniors, e vista la poca fiducia di Roberto Mancini nei confronti dell’ex Roma Adem Ljajic.

Il nome più caldo al momento, assicura Tuttosport, è quello di Sofiane Feghouli, attaccante francese di origini algerine del Valencia. Il giocatore è in scadenza di contratto a giugno 2016 e perciò il costo del suo cartellino dovrebbe non essere particolarmente elevato. Piace molto anche il giovane attaccante del Real Madrid Jesè Rodriguez, in rotta con le ‘merengues‘ e con Rafa Benitez che finora gli ha concesso pochissimo spazio. Gli spagnoli però non vorrebbe cedere il ragazzo e dunque si potrebbe discutere di un prestito oppure di una cessione con diritto di riacquisto per i ‘blancos‘, in un’operazione in stile Alvaro Morata. Due opzioni molto suggestive per giugno invece potrebbero essere quelle che portano a Anwar El Ghazi dell’Ajax e Andrija Zivkovic del Partizan Belgrado. Entrambi giovanissimi ma già punti fermi nelle squadre in cui giocano, potrebbero rappresentare un investimento per il presente ed il futuro interista.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl