GdS - Gli occhi dell'Inter su Jesé, Madrid teme per il suo gioiellino

GdS – Gli occhi dell’Inter su Jesé, Madrid teme per il suo gioiellino

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Prima ancora che la Juventus acquistasse Alvaro Morata sull’attaccante vi era l’Inter, la trattativa però sfumò perché il vero obiettivo dei nerazzurri era Jesé Rodriguez, 22 anni, pallino di Piero Ausilio.

Secondo La Gazzetta dello Sport l’ipotesi Rodriguez torna in ballo già a gennaio, col giocatore che è reduce da un lungo infortunio al ginocchio, rottura dei legamenti a marzo 2014 in Champions League contro lo Schalke 04, ma il classe 1993 ora sta riprendendo confidenza col campo cercando il pieno recupero, scontrandosi però con la concorrenza che trova al Madrid.

Fino ad’ora per Jesé solo tre spezzoni in Liga, di cui due da titolare e tanta panchina, tanto da far scattare l’allarme quando l’Inter inizia a tentare il ragazzo, un’operazione in stile-Morata, con tanto di recompra, cioè riconoscimento alla società che trasferisce un calciatore il diritto di tesserare nuovamente l’atleta a titolo definitivo a fronte del pagamento di un corrispettivo, trasferimento che per Rodriguez potrebbe arrivare già a gennaio.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy