GdS - Kondogbia e Juan Jesus scalpitano per giocare domenica

GdS – Kondogbia e Juan Jesus scalpitano per giocare domenica

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’aveva detto Roberto Mancini, Inter-Juve si prepara da sola, con motivazioni uniche e voglia di giocare, ecco perché sia Kondogbia che Juan Jesus dimenticano infortuni e vogliono parlare in campo.

Scrive La Gazzetta dello Sport che il francese ha smaltito il fastidio alla caviglia riportato contro la Sampdoria, troppo forte il richiamo di confrontarsi con il connazionale Pogba e magari mettere a tacere tutti i dubbiosi che etichettano Kondogbia con il suo prezzo d’acquisto.

Per Kondogbia però esiste anche l’ipotesi panchina, tutto dipende dall’utilizzo di Medel, con la coppia centrale Murillo-Miranda il cileno dovrebbe tornare a centrocampo, tra Melo e Guarin spetterebbe proprio al francese far posto in un reparto più di forza che di qualità.

Lo spettro di Juan Cuadrado agita invece la difesa nerazzurra, Juan Jesus scalpita per esserci, visto che rispetto a Telles è più veloce e fisico, adatto a contenere le folate offensive dell’ex giocatore del Chelsea, dunque pronto a disinnescare una delle armi d’attacco di Allegri.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy