GdS - Kondogbia e Juan Jesus scalpitano per giocare domenica

GdS – Kondogbia e Juan Jesus scalpitano per giocare domenica


L’aveva detto Roberto Mancini, Inter-Juve si prepara da sola, con motivazioni uniche e voglia di giocare, ecco perché sia Kondogbia che Juan Jesus dimenticano infortuni e vogliono parlare in campo.

Scrive La Gazzetta dello Sport che il francese ha smaltito il fastidio alla caviglia riportato contro la Sampdoria, troppo forte il richiamo di confrontarsi con il connazionale Pogba e magari mettere a tacere tutti i dubbiosi che etichettano Kondogbia con il suo prezzo d’acquisto.

Per Kondogbia però esiste anche l’ipotesi panchina, tutto dipende dall’utilizzo di Medel, con la coppia centrale Murillo-Miranda il cileno dovrebbe tornare a centrocampo, tra Melo e Guarin spetterebbe proprio al francese far posto in un reparto più di forza che di qualità.

Lo spettro di Juan Cuadrado agita invece la difesa nerazzurra, Juan Jesus scalpita per esserci, visto che rispetto a Telles è più veloce e fisico, adatto a contenere le folate offensive dell’ex giocatore del Chelsea, dunque pronto a disinnescare una delle armi d’attacco di Allegri.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl