TS - Bonucci: "Sono cresciuto in una famiglia interista ma sono sempre stato juventino. Dissi che volevo tornare all'Inter perchè..."

TS – Bonucci: “Sono cresciuto in una famiglia interista ma sono sempre stato juventino. Dissi che volevo tornare all’Inter perchè…”


Per Leonardo Bonucci, Inter-Juventus non è solo il derby d’Italia, ma rappresenta un vero e proprio derby in famiglia. Il difensore bianconero è intervenuto a TuttoSport parlando del suo eterno tifo per la Juventus, unico nella sua famiglia di interisti:

 “Sono sempre stato juventino. Sono cresciuto in una famiglia interista, io ero la pecora nera. A casa avevo un poster di Del Piero e una foto con Peruzzi. Quando dissi che volevo tornare all’Inter era solo per gratitudine al club che mi ha lanciato, ma ricordo che al gol di Mijatovic che ci fece perdere la Champions del 1998 piansi: fu una notte di lacrime e rabbia. E per la mia Cresima mi sono fatto regalare il completo della Juve blu con le stelle sulle maniche, quello della finale contro l’Ajax, lo conservo ancora se volete vedere per crederci…”.

Copyright © 2015 Cierre Media Srl