L'Inter chiama a raccolta i suoi tifosi, domenica a San Siro...

L’Inter chiama a raccolta i suoi tifosi, domenica a San Siro…


“Tifosi nerazzurri! Per il derby abbiamo riempito San Siro, stabilendo anche un nuovo record di incasso per la Serie A. Ora vogliamo replicare colorando lo stadio di nerazzurro. Perché c’è solo un colore che sta bene col nero.

Il derby d’Italia è sempre una partita emozionante, da vivere tutti insieme: come i giocatori in campo, così anche voi tifosi sugli spalti potrete essere parte della sfida vestendo i nostri colori.

Nell’attesa del match, partecipate pubblicando immagini della vostra passione nerazzurra con l’hashtag #InterFans e taggando @Inter.

Domenica 18 ottobre per la sfida alla Juventus portate allo stadio la vostra sciarpa, la maglia, la bandiera: coloriamo insieme San Siro di nerazzurro.”

Con questo appello, sul proprio sito internet, la società nerazzurra chiama a raccolta i propri tifosi in vista del derby d’Italia.

fonte: inter.it

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl