Un derby per Expo. Il 21 ottobre Inter e Milan si sfideranno per il Trofeo Berlusconi

I derby tra Inter e Milan in questa stagione saranno ben 4. Dopo il primo disputato durante la tournèe estiva in Cina ed il secondo durante la terza giornata di Serie A, ecco che il 21 ottobre le due squadre si affronteranno ancora, in un’inedita edizione del Trofeo Berlusconi. In occasione di Expo Milano 2015 infatti, il Milan ha invitato l’Inter ad organizzare uno speciale derby in vista della chiusura dell’esposizione universale prevista per il 31 ottobre.

L’amichevole si giocherà infatti a San Siro il 21 ottobre alle ore 18, promossa da Emirates, sponsor dei rossoneri e che proprio durante quella settimana festeggerà i 30 anni di attività. Dal comunicato stampa pubblicato su inter.it si legge inoltre: “Il Trofeo Luigi Berlusconi, patrocinato da Expo e dal Comune di Milano, è stato presentato questa mattina nella Sala Technogym Lounge all’interno del sito espositivo, per sancire il legame tra l’evento sportivo ed Expo 2015. Alla presentazione hanno partecipato le due glorie Franco Baresi e Francesco Toldo, oltre al Direttore Relazioni Istituzionali Expo 2015 S.p.A. Roberto Arditti, al Direttore Commerciale AC Milan Jaap Kalma e al Direttore Commerciale Inter Michael Gandler. L’amichevole vedrà un particolare listino prezzi, che comprende la vendita biglietti della partita e una speciale offerta dedicata a Expo“.

La vendita dei biglietti per gli abbonati di Inter e Milan avrà inizio lunedì 12 ottobre e durerà fino a mercoledì 14, mentre a partire da giovedì 15 inizierà la vendita libera.

Impostazioni privacy