Inter-Juve, la sfida si infiamma anche sul mercato per Widmer

Inter-Juve, la sfida si infiamma anche sul mercato per Widmer


Non solo sarà sfida domenica a San Siro tra Inter e Juve, ma sarà sfida anche sul mercato per un obiettivo comune: Silvan Widmer. L’esterno 22enne dell’Udinese, potrebbe accendere la rivalità già a gennaio. Come riporta Tuttosport, lo svizzero è un giocatore adatto più a svolgere l’esterno in un 3-5-2, piuttosto che in una linea a 4, ma la giovane età permette di poterci lavorare, per poterlo migliorare anche in questo ruolo. I nerazzurri lo hanno puntato, perché pur avendo molti giocatori in questo ruolo, alcuni di questi non convincono a pieno Mancini, ad esempio D’Ambrosio o Nagatomo.

Per questo l’Inter ha visto in Widmer il giusto sostituto. A bloccare la trattativa ci potrebbe essere la richiesta della squadra friulana. Il cartellino del giocatore è stato pagato 1 milione dalla famiglia Pozzo e ora vale già tra gli 8 e i 10 milioni di euro. Ovviamente ci si potrà lavorare in sede di trattativa, ma la sfida tra Inter e Juve già comincia ad accendersi sul mercato.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl