IlSussidiario.it - Mpasinkatu: "Kondogbia è un talento, critiche ingiuste. Feghouli? Sarebbe un affare per l'Inter"

IlSussidiario.it – Mpasinkatu: “Kondogbia è un talento, critiche ingiuste. Feghouli? Sarebbe un affare per l’Inter”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nonostante le numerose critiche ricevute da Geoffrey Kondogbia, centrocampista nerazzurro autore di un inizio di stagione inferiore alle aspettative (almeno a detta di molti) anche per il costo del suo cartellino in estate, c’è chi invece continua a essere convinto del talento del francese.

Ai microfoni de IlSussidiario.it, l’esperto di calcio africano Malù Mapsinkatu ha difeso l’ex giocatore del Monaco:  “È un po’ il malcostume del calcio italiano quello di criticare un giovane talento da poco tempo in Italia. Sono ingiuste le critiche per un talento come Kondogbia. Ha solo bisogno di tempo e non si può giudicare un calciatore in base al prezzo del suo cartellino. È ingiusto parlare in questo modo e troppe volte giocatori interessanti vengono subito bocciati da noi senza dar modo crescere come si fa in altri paesi”. 

Poi un commento anche su Sofiane Feghouli, centrocampista offensivo del Valencia e possibile obiettivo nerazzurro per gennaio: “Conosco molto bene questo giocatore, è molto tecnico e sono sicuro che in Italia potrebbe fare la differenza. E’ un trequartista che può giocare anche sull’esterno, ideale per un 4­-2-3-1 ed è per questo che Roberto Mancini lo vorrebbe all’Inter. Può essere un affarone, sono convinto che se l’Inter dovesse prendere Feghouli non si pentirebbe. Inoltre potrebbe arrivare a gennaio ad un prezzo decisamente basso in rapporto alle sue grandi qualità”.

In chiusura un pensiero sulla mancanza di un vice-Icardi nella rosa dell’Inter: “Manca una riserva in quel reparto perchè un giocatore non può reggere un intero reparto da solo per tutta la stagione”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy