TS - Feghouli in orbita Inter: il contratto del giocatore scade e...

TS – Feghouli in orbita Inter: il contratto del giocatore scade e…


Nome nuovo in orbita nerazzurra per il 4-2-3-1 di Roberto Mancini, quello di Soufiane Feghouli, attualmente al Valencia.

Come riporta Tuttosport il giocatore, inizialmente intenzionato a rinnovare con gli spagnoli, è rimasto deluso dal comportamento del Valencia, in stallo da oltre un mese, cosi ha iniziato a guardarsi intorno per vedere alternative.

Il fatto che sia a parametro zero e nel pieno della maturità fisica, Feghouli ha 26 anni, per l’Inter è l’ideale anche in chiave di bilancio, in un rinnovo che il giocatore voleva far passare da 1,5 milioni di euro a 2,5 e col club del Mestalla bloccato a 2 fanno si che l’inserimento dei nerazzurri sia possibile.

Inserimento facilitato anche da due motivi, il primo che la batteria di esterni dell’Inter non riesce a dare il massimo, da Biabiany a Palacio arrivando a Ljajic, e il secondo che l’alternativa sul mercato è Karim Bellarabi, che a differenza di Feghouli non è in scadenza e ha una valutazione altissima, dai 22 ai 25 milioni, cifra improponibile per il mercato di gennaio.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl