Jonathan: “All’Inter devo solo dire grazie. Auguro alla società di vincere tutto”

Dopo diverso tempo Jonathan Cicero Moreira ha finalmente trovato il posto ideale per lui: il Fluminense. Il brasiliano ha parlato ai microfoni di Fox Sports Brasile parlando anche della sua ex squadra nerazzurra.

BRASILE “Sono molto motivato e sono felice di essere qui. Sono in una città meravigliosa, nessuno vuole andare via quando conosce Rio de Janeiro. Fisicamente mi sento bene, ho superato il problema che avevo al ginocchio e sto cercando di arrivare al top della condizione per essere un valore aggiunto per il mister. Spero di essere convocato da Dunga. Qui in Brasile mi vedrà e magari avrò la possibilità di essere convocato. Prima, però, devo pensare a fare molto bene per meritarmi la maglia verdeoro”.

INTER “Devo solo dire ‘grazie’ a tutti per questi anni. All’inizio non è stato facile, ma dopo è andata meglio. Sono entrato nel cuore della maggior parte dei tifosi, anche se purtroppo non siamo riusciti a vincere. Tutto, però, è stato bello. Avevo il sogno di giocare in un top club europeo e con l’Inter l’ho realizzato. Auguro alla società di vincere tutto e colgo l’occasione di salutare tutti i tifosi interisti. Li ringrazierò per sempre”.

Impostazioni privacy