GdS - Allarme Jovetic, se gioca in nazionale è a rischio con la Juve

GdS – Allarme Jovetic, se gioca in nazionale è a rischio con la Juve


Cresce la preoccupazione per Stevan Jovetic, pareri discordanti tra medici hanno fatto si che il montenegrino sia pronto a giocare in nazionale seppur con un’infiltrazione fatta in Germania.

Scrive La Gazzetta dello Sport che nella settimana di pausa dei campionati saranno ben 15 i giocatori dell’Inter impegnati in nazionale per la qualificazione al Mondiale 2018 o all’Europeo 2016, match delicati e per molti decisivi, senza dunque sperare in un risparmio delle forze.

A preoccupare maggiormente è Jovetic, il montenegrino si è fermato prima della Fiorentina per un fastidio al bicipite femorale della coscia sinistra, un’elongazione da verificare nei prossimi giorni, ma il secondo parere ha riscontrato un problema posturale che partendo dalla schiena va a condizionare le gambe.

Cosi Jovetic è volato in Germania senza l’ok dell’Inter ma col medico sociale Corsini, il professor Muller-Wohlfahrt (che lo aveva operato al ginocchio anni fa) non ha risolto il problema alla radice ma nell’immediato con un’infiltrazione, cosa poco gradita a Mancini che ha avuto un duro faccia a faccia con il giocatore, perché il Mancio spera che Jovetic si risparmi venerdì con l’Austria e giochi solo con la Russia martedì, avendo qualche allenamento nelle gambe.

La situazione di JoJo, ammesso che non ci sia una ricaduta, va comunque monitorata tutto l’anno in quanto già all’Inter era stato evidenziato un problema di postura, la schiena non in asse e il polpaccio sinistro più piccolo di quello destro, a cui si aggiunge che il giocatore non voglia usare plantari che lo aiuterebbero, restando cosi in piedi l’unica cura tra fisioterapia ed esercizi mirati.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl