Scarpini: "L'Inter a Genova per vincere"

Scarpini: “L’Inter a Genova per vincere”


La sfida di domenica tra l’Inter e la Sampdoria è troppo importante per passare inosservata.
Da una parte gli 11 di Walter Zenga devono confermare le loro potenzialità e soprattutto tra le mura amiche, dall’altro i nerazzurri devono riprendersi subito dalla brutta serata vissuta domenica contro la Fiorentina, rispondere alle innumerevoli critiche che gli sono piovute addosso e tenere ben salda la testa della classifica.

Per questo protagonisti ed addetti ai lavori scaldano l’ambiente (già rovente).
Tra questi anche la voce-amica del direttore di Inter Channel, Roberto Scarpini ha voluto dire la sua ai microfoni di SportItalia.
La voce più famosa delle sfide nerazzurre ha dichiarato: “Contro la Samp sarà un test importante. Gli uomini di Roberto Mancini vorranno dimostrare che la sconfitta contro la Fiorentina è solo un brutto episodio. Credo che l’Inter andrà a Genova con questo atteggiamento”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl