Entra su Facebook e scopre che il suo club l'ha esonerato!

Entra su Facebook e scopre che il suo club l’ha esonerato!


I social network sono ormai tra i mezzi di comunicazione più diffusi. Per esprimere opinioni, stati d’animo ed informare. Ma in certi casi vengono anche utilizzati in maniera molto orginale: è il caso del Drina Zvornik, squadra di prima divisione bosniaca.

Come riportano i colleghi di goal.com, infatti, il club ha licenziato il proprio allenatore tramite Facebook. Il tecnico, Vladica Petrovic, non ha avuto infatti nessuna precedente comunicazione a riguardo da parte della società: “Mi sono collegato per controllare cosa succedeva su Facebook, quando ho visto quel post nella pagina ufficiale del club. D’istinto ho risposto ‘grazie per avermelo detto’, ma non pensavo di poter diventare così popolare. Il prossimo passo – ha proseguito il tecnico –  sarà acquistare giocatori su Facebook o magari il prossimo allenatore? Chi lo sa… Avrei voluto raccontare ai media dei miei successi – ha concluso Petrovic – ma adesso mi ritrovo a ringraziare tutti per questa popolarità inaspettata. Mi hanno contattato amici che non sentivo da tempo, è stato incredibile, ho ricevuto messaggi da tutto il mondo”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl