IC – Felipe Melo: “Le critiche? Non me ne frega niente! Ora pensiamo alla Fiorentina”

Felipe Melo è sempre più leader di questa Inter, da ieri ancor di più dopo il gol decisivo che ha regalato i tre punti nella difficile sfida contro l’Hellas Verona. Non c’è tempo di rilassarsi però, perchè domenica sera ci sarà già la sfida al vertice contro la Fiorentina sempre al Meazza, proprio la squadra che ha lanciato in Italia il brasiliano.

Intervistato dai microfoni di Inter Channel, l’ex Galatasaray si è così espresso sulla vittoria di ieri: “Il Verona è forte fisicamente, tutti alti, dietro la palla, abbiamo lavorato bene e non era facile. Ringrazio Dio per quella palla che è entrata, un po’ di fotuna ci voleva ma è già passata e ora pensiamo alla Fiorentina che oggi ha vinto”.

Poi un commento alle critiche arrivare all’Inter nonostante i successi per la carenza di gioco: “Non me ne frega niente delle critiche, vado avanti per la mia strada con la fede in Dio: più gli altri parlano più vado avanti. Se questo mi aiuta a segnare ogni partita bene, se segna qualcun altro come bomber Icardi sarò felice lo stesso. Ci sono squadre che hanno vinto 5-0 e oggi non hanno vinto, meglio vincere 1-0 ma avere continuità. Il giallo? Mi spiace perché prendere un’ammonizione quando non ci sta mi fa arrabbiare come contro il Milan, oggi era un fallo tattico e ho aiutato la squadra”.

Impostazioni privacy