Superclasico 950 – Dopo Tevez il Boca Juniors ci riprova: torna anche Palacio?

La Bombonera ha un fascino unico al mondo, la maglia Xeneizes anche, il Boca Juniors tenta dopo il ritorno di Carlos Tevez di riportare a casa anche Rodrigo Palacio, notizia appresa dall’emittente radiofonica Superclasico 950.

Cresciuto come Tevez in coppia con la leggenda d’attacco Martin Palermo per Palacio sarebbe il ritorno a Buenos Aires dopo sei anni, da quando nel 2009 El Trenza accetta la corte del Genoa prima e dell’Inter dopo, con 53 gol in 128 partite nella squadra che fu di Maradona.

L’insistenza del Boca si colloca perfettamente con tanti fattori, ad esempio il fatto di non essere più titolare nell’Inter attuale e con l’imminente partenza del gioiello Jonathan Calleri, ultimo talento sfornato nell’infinita lista degli Xeneizes.

Ci sarebbero state più chiamate da parte della dirigenza verso Palacio, con l’obiettivo di trasferire il giocatore dell’Inter già nei primi giorni del 2016, componendo cosi con Tevez una coppia da sogno in Argentina, visto infatti che il giocatore non rientra ancora nei piani di un rinnovo contrattuale con i nerazzurri.

Impostazioni privacy