CdS – Medel alla ricerca del primo gol nerazzurro, anche il Cardiff tifa per l’Inter in Champions: ecco perchè

Gary Medel è uno degli uomini del momento in casa Inter: spesso osannato da Mancini per la sua grinta e la sua voglia sempre messa in campo. “Vorrei undici Medel nelle nostre partite” ha dichiarato più volte il tecnico jesino. Dopo l’ottima prestazione nel derby da difensore centrale, il Pitbull è pronto alla conferma anche nel match di domenica contro il Chievo per permettere a Miranda un pieno e più graduale recupero, come commenta il Corriere dello Sport.

Medel è alla ricerca del primo gol in maglia nerazzurra: con il Siviglia nella stagione 2012-13 arrivò persino a quota sei reti in campionato mentre con l’Inter è ancora a secco. In caso di gol Medel riuscirebbe a guadagnarsi un bonus al suo ingaggio da 1,8 milioni a stagione del suo attuale contratto che forse a fine stagione sarà rinnovato. Anche il suo ex club, il Cardiff da cui l’Inter lo acquistò per 8 milioni di euro, tifa per la qualificazione in Champions League della banda di Mancini che garantirebbe al club britannico un ulteriore milione di bonus.

Piccola curiosità legata al mondo dei videogames: Medel è il giocatore che in FIFA16 ha il maggior valore di resistenza fisica, con valutazioni superiori a Fellaini, Pogba e Matic per quanto riguarda resistenza e forza.

Impostazioni privacy