Guarin a Tiki Taka: “Contento della fiducia di Mancini, obiettivo Champions League. Sullo scudetto…”

Nel corso di un’intervista rilasciata per la trasmissione Tiki Taka, in onda su Italia 1, Fredy Guarin ha rilasciato altre dichiarazioni sulla vittoria dei nerazzurri nel #DerbyMilano“Ci darà forza e serenità, oltre a una motivazione in più per la posizione in classifica” ha dichiarato il centrocampista colombiano.

Il numero 13 ha così proseguito: “La società ha costruito una squadra competitiva e adesso tocca a noi. Scudetto? Dobbiamo mantenere la tranquillità, avendo ben chiari i nostri obiettivi. È normale sentire entusiasmo, ma dobbiamo saper gestire le emozioni. Siamo solo all’inizio della stagione, manca ancora un po’ di ritmo. Possiamo fare di più, anche perché ci sono tanti giocatori nuovi”. 

Ecco la chiusura del Guaro: “La fiducia di Mancini? Non ho mai avuto dubbi, per me è importante rispondere positivamente sul campo. Con il mister e con la società il pensiero è sempre stato quello di restare qui. Spero che sia la stagione dell’Inter. La Champions League è il nostro primo obiettivo, poi vedremo cosa succederà partita dopo partita”.

Fonte: Inter.it 

Impostazioni privacy