CdS – Inter,quanti dubbi per il derby: Medel in difesa? Il modulo…

Purtroppo il muro centrale difensivo nerazzurro, che tanto aveva ben figurato nelle prime 2 giornate di campionato, dovrà subire una (piccola) rivoluzione, proprio in una partita delicata e sentita come il derby.

Già, perché  Miranda, ormai ufficialmente, sarà costretto a saltare il match di domenica contro i rossoneri ed è in dubbio anche per la partita contro il Chievo.

Il tecnico nerazzurro, al posto del brasiliano, sta provando Ranocchia, più di Juan Jesus, che probabilmente avrà la sua chance di riscatto.

Ma come riporta il Corriere dello Sport, gli unici punti fermi della rosa che scenderanno in campo per lottare nella stracittadina, saranno Icardi e Jovetic.
Per il resto, sia sul centrocampo, sia sulla difesa, ci sono molti dubbi.

Mancini, ieri, ha provato sia Perisic che Ljajic, con il primo che pare essere il favorito per giocare in un 4-3-3.
Non è escluso che si possa optare anche per un 4-3-1-2, con con JoJo trequartista, o su un 4-2-3-1.
Altri due titolari praticamente certi saranno Melo e Telles.

Sulla metà campo sono stati alternati Medel, Guarin e Brozovic, ma l’estro e la fisicità del colombiano sembrano metterlo in testa ai pensieri del Mancio.
Gary Medel è stato provato anche in difesa al fianco di Ranocchia e non è detto che il tecnico decida di sorprendere l’amico Mihajlovic, schierando proprio lui in quel ruolo, come novità del derby.

Impostazioni privacy