Libero – Sarà il derby dei record e delle novità: ecco perchè

Il quotidiano Libero parla del derby che si disputerà domenica sera a San Siro e si focalizza sui record e sulle novità che andranno a contraddistinguere la stracittadina milanese.

Sarà il 163° derby giocato nella Serie A a girone unico e si disputerà in un San Siro restaurato con il tutto esaurito d’altri tempi, ma non solo. Per la prima volta ci saranno ben 18 giocatori al debutto nella stracittadina e gli unici a mancare saranno i rispettivi patron: il mercato estivo ha rivoluzionato Inter e Milan e sono proprio i nuovi arrivi ad infiammare i sogni delle tifoserie.

Gli ingredienti ci saranno tutti: un muro di tifosi, un mercato roboante, un San Siro rinnovato e nuove aspettative e speranze delle società. La speranza è che, anche in campo, ci possano essere novità importanti rispetto alle passate stagioni in cui spesso i 90 minuti non hanno tenuto testa alle aspettative e al blasone della partita.

Gol, spettacolo, dribbling ed agonismo, questo è ciò che milioni di tifosi si aspettano dai 22 che scenderanno in campo domenica sera.

Impostazioni privacy