GdS – Perisic: “Sono orgoglioso e felice”. Il croato sarà pronto per il derby e avrà il 44

Il tanto atteso ed a lungo corteggiato Ivan Perisic è finalmente un giocatore nerazzurro, ma per il primo allenamento alla Pinetina, causa ritiro con la nazionale croata, dovrà aspettare martedì prossimo.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, con tutta probabilità, dato che la tanto amata maglia numero 4 è stata ritirata dai nerazzurri per l’eterno capitan Zanetti, sceglierà la numero 44.  Si è presentato ai tifosi nerazzurri, con le prime parole rilasciate ad Inter Channel, in forma e pronto per la nuova avventura: “Capisco un po’ di italiano, ma non sono pronto per parlarlo. Datemi qualche mese e ci riuscirò. La trattativa? E’ stato un processo lungo, ero nervoso negli ultimi due mesi, quando ho sentito che l’Inter mi voleva ero orgoglioso e felice. Ho fatto di tutto per venire qui e negli ultimi giorni ci siamo riusciti. Ora devo concentrarmi sul calcio e sull’Inter“.

Chissà che Mancini non scelga da subito di affidarsi a lui nel più che probabile 4-3-3 che sarà messo in campo d’ora in poi a partire dal derby. Il ragazzo scalpita ed è pronto viste anche le due giornate di Bundesliga già giocate con il Wolfsburg (con un gol segnato anche).

Già perché il ragazzo, del Progetto Inter, si è innamorato subito già mesi fa, il difficile è stato convincere il Wolfsburg a lasciarlo partire. La rosea riporta che non c’è stato solo mercato in questo periodo ma si è pensato anche al marketing, tanto caro al presidente Thohir. L’Inter ha annunciato l’accordo con Indosat, come partner ufficiale per le telecomunicazioni in Indonesia, insieme all’Arsenal e al Barcellona.

Il mercato nerazzurro, su qualsiasi fronte, cresce e non poco.

 

Impostazioni privacy