GdS – Inter, ecco il tris d’assi per accontentare Mancini: Ljajic, Melo e Telles i nuovi

Come riporta La Gazzetta dello Sport, che incorona l’Inter come la regina del mercato (insieme alla Roma) ben 10 nuovi giocatori sono arrivati alla corte di Mancini. Una vera rivoluzione, l’Inter di Mazzarri non esiste veramente più ed ora l’obiettivo minimo deve per forza essere la Champions.

Solo nelle ultime 48 ore di mercato sono arrivati ben 4 giocatori, di cui tre nelle ultime 24: il tanto inseguito e desiderato Ivan Perisic, due giocatori già allenati dal Mancio in terra turca, Felipe Melo, dopo un tira e molla tra le società lungo quasi un’estate e Alex Telles, giovanissimo e descritto come il terzino del futuro e la ciliegina Adem Ljajic, giovane esterno proveniente dalla Roma, con cui l’anno scorso ha segnato 10 gol.

Il presidente Thohir che, insieme ad Ausilio e Fassone, ha fatto ben capire che la Nuova Inter fa sul serio, ha dato il benvenuto agli ultimi arrivati: Melo porta tenacia e grande forza fisica che Mancini conosce bene, Telles può aggiungere qualità e freschezza, Ljajic ha doti offensive e determinazione che possono farlo diventare protagonista”.

La rosea svela poi un retroscena inedito e quasi incredibile a proposito dell’ex capitano nerazzurro Andrea Ranocchia. Il difensore della nazionale italiana ha sfiorato il passaggio nella Milano rossonera. Il trasferimento non si è concretizzato perché Galliani non è riuscito a far uscire Mexes dalla rosa rossonera.
Stranezze del mercato che, per fortuna, si è concluso.

Impostazioni privacy