GdS – Inter: Perisic forza l’uscita Lavezzi si avvicina

La telenovela Perisic si arricchisce di un altro episodio anche se potrebbe essere davvero uno degli ultimi.

Il tempo sta per scadere, l’Inter ha quasi perso la pazienza ed il giocatore appare nervoso ma molto volenteroso di vestire la maglia nerazzurra.
Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport l’esterno croato avrebbe non solo ribadito la sua volontà di andare a Milano alla società tedesca, ma addirittura avrebbe minacciato di rifiutare la convocazione per Wolfsburg-Shalke che si giocherà domani alle 20:30.
Più di così è diffide immaginarsi cosa si possa fare per scrollare Affols e la dirigenza tedesca.

La rosea sottolinea come l’Inter (ancora per poco) attenda una soluzione, ma economicamente abbia soddisfatto sia il giocatore con un contratto di 5 anni a 2,5 milioni a salire, sia con il Wolfsburg  con 8 milioni per il prestito, 10 di riscatto più 2 di bonus.
A chiamare il n.9 del Wolfsburg a Milano ci si è messo anche il suo compagno di nazionale Brozovic a Sportske Novosti: “Spero che Perisic venga, per raggiungere i nostri obiettivi ci servono 2-3 rinforzi, uno di questi potrebbe essere un’ala”.

Sul fronte Lavezzi (altro piccolo tormentone estivo), il quotidiano milanese apre ad un avvicinarsi delle parti.
Il Psg sembrerebbe  disposto a trattare la cessione e pare aver ammorbidito la richiesta a 7 milioni di euro contro i 10/12 iniziali, con la proposta dell’Inter ferma a 6.
I margini di manovra sembrano esserci tutti.
L’offerta nerazzurra al giocatore si aggira sui 3,5 milioni più bonus ma, per alzare la posta, si pensa ad un’altra via, Ezequiel Lavezzi potrebbe andare alla risoluzione contrattuale col Psg per poi cercare di ottenere un contratto da 3,8 milioni di euro.
Il dato certo, al momento è che lui vuole Milano e Mancini a Milano lo vuole.

Impostazioni privacy