CdS – Inter, per gli ultimi colpi di mercato 10/12 milioni freschi

A 96 ore dalla chiusura di questa lunga, estenuante e proficua sessione di calciomercato, il lavoro di Ausilio è  frenetico, tra attese logoranti, trattative al ribasso, entrate ed uscite.

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il lavoro del ds potrebbe essere agevolato da una o due uscite eccellenti.

Si punta a vendere uno tra Juan Jesus e Ranocchia. Per quanto riguarda il brasiliano i discorsi avviati con Roma e Napoli non hanno, al momento, portato a nulla di concreto, mentre per l’ex capitano ci sono Valencia e Monaco.

Il quotidiano romano rivela anche un retroscena, secondo cui il club spagnolo avendo la necessità di sostituire Otamendi, finito al Manchester City, avrebbe puntato Ranocchia come alternativa.
Un’altra potrebbe essere Abdennour, gioiello proprio del club monegasco, che poi punterebbe sul centrale nerazzurro per coprire il vuoto.
L’Inter comunque per l’uscita di uno della sua vecchia retroguardia non scenderà sotto i 10/12 milioni, soldi freschi che aiuterebbero Ausilio a sbloccare delle situazioni in entrata con meno grattacapi.

Impostazioni privacy