GdS – Guarin incedibile, Borini affare last-minute e tante opzioni per il terzino

Tra i tanti incontri della giornata di ieri, la dirigenza interista ha trovato spazio anche per parlare con il procuratore di Fredy Guarin. Come riporta La Gazzetta dello Sport, sul giocatore colombiano si era fatta avanti la Roma, che con Strootman obbligato ad una nuova operazione, è in cerca di un rinforzo a centrocampo. L’Inter ha già fatto sapere all’agente del Guaro che il giocatore è incedibile. Anche perché in quella zona del campo, il Mancio dispone solo di 6 uomini e vorrebbe anche Felipe Melo per finire il reparto. La società si farebbe avanti con il Galatasaray qualora l’allenatore interista dovesse rinunciare ad un top in attacco. La richiesta della squadra turca è di 3 milioni di euro.
La dirigenza nerazzurra ha avuto contatti anche con l’agente di Borini per capire le cifre dell’affare. L’ex Roma potrebbe essere l’affare degli ultimi giorni di mercato.

Il quotidiano, inoltre, aggiorna sulla situazione del terzino sinistro, ruolo in cui Mancini ha richiesto un rinforzo. Il più facile da acquistare sarebbe Siqueira, in uscita dall’Atletico Madrid e anche vicino alla Juventus nelle scorse settimane. Inoltre si rimane vigili sulla situazione di Coentrao, anche se c’è il forte interessamento del PSG. Attenzione anche a Ghoulam, con cui l’Inter continua a mantenere i contatti, e a Telles del Galatasaray.
Sul mercato in uscita si registrano i contatti tra il procuratore di Juan Jesus e la Roma, che però non ha ancora mostrato cenni d’apertura, con l’Inter che resta in osservazione. Si avanza invece nella trattativa che porterebbe D’Ambrosio all’Olympique Marsiglia in prestito oneroso con diritto di riscatto.

Impostazioni privacy