Sky – Accordo Inter-Tottenham per Lamela: si attenderà Perisic fino a domani mattina

Dai canali Sky Gianluca Di Marzio ha dato aggiornamenti per quanto riguarda il fronte attaccanti in entrata dei nerazzurri.

Il noto giornalista ha sottolineato come sia difficile o ancora non definita la trattativa per portare il Pocho Lavezzi alla Pinetina: “Non c’è neanche l’accordo con il giocatore, l’Inter offre meno di quanto guadagna anche se un contratto più lungo. Lo vedo allontanarsi”.

Invece sottolinea come sul versante Lamela ci sia già l’accordo sull’ingaggio ed il giocatore abbia dato l’ok per quanto riguarda la parte economica. Ora l’Inter dovrà accordarsi totalmente con il Tottenham ma c’è già un’intesa di base per un prestito a 6 milioni con obbligo di riscatto a 14. C’è però da sottolineare come l’arrivo dell’argentino con passaporto spagnolo, a meno di clamorose sorprese, dovrebbe essere alternativo a quello di Perisic.

Per quanto riguarda l’attaccante croato, sottolinea Di Marzio, per rispetto del giocatore, che è andato personalmente dal Wolfsburg per chiedere la sua cessione ai nerazzurri, Ausilio aspetterà fino a domani, dopodiché prenderà le dovute decisioni.

Impostazioni privacy