CdS – Mercato nerazzurro in fermento: offerta per Ghoulam, Melo sempre più lontano

Ampio spazio dedicato al mercato interista sulle pagine del Corriere dello Sport che nella sua edizione odierna fa il punto su tutte le trattative in casa nerazzurra.

Oltre ai nomi noti di Ivan Perisic e Ezequiel Lavezzi per l’attacco, va registrata un’offerta di 6 milioni al Napoli per l’esterno algerino Ghoulam, individuato come uno dei primi obiettivi per la fascia sinistra ancora scoperta. Si aspetta ora la risposta dei partenopei ma la trattativa sembra fattibile su queste basi. Questa operazione verrebbe finanziata da una possibile cessione di Danilo D’Ambrosio, uscito a sorpresa dalle rotazioni di Roberto Mancini e sul quale resta in pole l’Olympique Marsiglia (interesse anche da parte dell’Olympiakos). Per il centrocampo invece appare sempre più lontano l’arrivo di Felipe Melo, che dopo aver rinnovato con il Galarasaray, sembra essersi ormai rassegnato a restare in Turchia, dopo aver atteso invano per mesi una chiamata dai nerazzurri.

Capitolo cessioni: oltre al già citato D’Ambrosio vicino all’approdo in Ligue 1, restano ancora da definire le situazioni legate a Schelotto (c’è la pista greca dell’AEK Atene), Nagatomo (conteso da Sampdoria e Genoa, fase di stallo delle trattative) e Saphir Taider (ci sarà a breve un incontro con il Bologna).

Impostazioni privacy