Non solo Perisic: per Perotti si tratta col Genoa, Sala idea concreta per la fascia sinistra

Con la trattativa per Ivan Perisic finalmente alle battute finali, l’Inter rimane attiva sul mercato in entrata provando a dare il prima possibile una ampia e completa a Roberto Mancini. All’appello mancherebbero ancora infatti un’attaccante esterno/trequartista, un mediano e un terzino sinistro.

Per l’attacco, spiega La Gazzetta dello Sport, parallelamente al croato del Wolfsburg, si lavora da settimane anche su Diego Perotti del Genoa, con il Grifone interessato a Yuto Nagatomo che dovrebbe quindi rientrare nella trattativa. La proposta interista è di 6 milioni più l’intero cartellino del giapponese, valutato 4 milioni. Al momento però, il patron rossoblù Enrico Preziosi considera troppo alta la quotazione fatta per il samurai dalla dirigenza interista, ma l’affare non è per nulla tramontato. Alternative restano i vari Lavezzi, Borini, Ljajic e i napoletani Gabbiadini e Mertens, tutti però più costosi.

Il capitolo terzino, oltre ai nomi noti di Alex Telles, Criscito, Siqueira, Coentrao e Ghoulam, vede aggiungersi quello di Jacopo Sala, esterno mancino dell’Hellas Verona che ha aperto la stagione 2015/2016 di Serie A ieri sera contro la Roma. Al Bentegodi infatti, erano presenti alcuni osservatori nerazzurri per visionare il ragazzo, sul quale c’è anche il forte interesse del Napoli. Operazione da 6 milioni, magari trattabili inserendo qualche contropartita gradita ai gialloblù.

Impostazioni privacy