RILEGGI LIVE Inter-Atalanta 1-0 (93′ Jovetic) – Finisce il match: all’ultimo respiro la decide JoJo

95′ – Finisce la partita. All’ultimo respiro l’Inter riesce a passare, grazie ad un bellissimo tiro a giro di Stevan Jovetic. I nerazzurri riescono in extremis ad ottenere i primi 3 punti di questo campionato.

93′ – GOL DELL’INTER DI STEVAN JOVETIC: il montengrino segna con un bellissimo tiro a giro dal limite dell’area.

91′ – Ennessima conclusione dell’Inter, Santon da fuori area, ottima la risposta di Sportiello

90′ – 5 minuti di recupero.

90′ – Bella conclusione da fuori di Hernanes, para bene Sportiello.

89′ – Palo di Palacio: Juan Jesus va via bene sulla sinistra, mette in mezzo per Palacio, che con la punta anticipa Stedardo, ma la palla si infrange sul palo.

87′ – Ancora un’occasione per Hernanes, che viene servito bene da Manaj all’interno dell’area di rigore, ma la sua conclusione è debole.

86′ – Ultimo cambio per l’Inter: entra il giovane Manaj al posto di Brozovic.

84′ – Un altro brivido per la difesa bergamasca, con Hernanes che servito al centro dell’area conclude di poco a lato, con Sportiello fermo a guardare.

81′ – Un altro cartellino giallo per l’Atalanta, ammonizione per Mauricio Pinilla.

77′ – Annullato un goal a Palacio, per posizione di off-side. Giusta la segnalazione del guardalinee.

73′ – Jovetic scarica un vero e proprio missile da fuori area, che si spegne di poco alto sulla traversa, con Sportiello fermo a guardare.

70′ – Espulsione per Carmona, che viene nuovamente ammonito per un fallo su Hernanes. Atalanta che dovrà giocare gli ultimi 20 minuti più recupero in 10

65′ – Un’altra ammonizione per i bergamaschi, questa volta è Carmona a finire sul taccuino dell’arbitro

64′ – Seconda sostituzione per l’Atalanta, che sostituisce Moralez, al suo posto D’Alessandro

63′ – Grande occasione per l’Inter: cross di Juan Jesus in mezzo all’area, palla che finisce a Brozovic, che da buona posizione in controbalzo spedisce il pallone sopra la traversa.

61′ – Partita che non si sblocca, con un’Inter incapace di creare occasioni da rete.

49′ – Gran tiro di Kondogbia, che trova spazio e da fuori area scarica un missile che impegna Sportiello, costretto a mettere in calcio d’angolo.

46′ – Primo giallo anche per l’Atalanta, ammonito Moralez, per un fallo su Juan Jesus.

46′ – Riparte la ripresa a San Siro. Da segnalare l’ingresso in campo di Hernanes, sostituito uno spento Gnoukouri.

47′ – Dopo i 2 minuti di recupero, l’arbitro manda le due formazioni negli spogliatoi. Primo tempo che termina sullo 0-0. Partita abbastanza spenta, con entrambe le squadre più preoccupate a non subire goal. Atalanta che parte bene con un’occasione per Gomez, l’Inter si fa vedere dalle parti di Sportiello nel finale con Brozovic e Kondogbia.

45′ – Saranno 2 i minuti di recupero.

43′ – Un’altra buona occasione per l’Inter. Kondogbia, servito in area da Jovetic, prova a piazzare il mancino, risponde coi piedi Sportiello.

39′ – Prima grande occasione dell’Inter. Palacio entra bene in area, mette in area un buon pallone, Brozovic viene anticipato da De Roon, che in scivolata mette in calcio d’angolo.

35′ – Prima ammonizione del match per Palacio. Ammonizione forse esagerata per l’argentino.

23′ – Un’altra sostituzione, questa volta per l’Atalanta, esce Denis, infortunato in un contrasto con Brozovic, al suo posto Pinilla.

21′ – Primo tiro nello specchio per l’Inter di Jovetic, facile la parata di Sportiello. Per il momento, Inter poco pericolosa.

14′ – Come anticipato, entra Stevan Jovetic al posto di Mauro Icardi. La fascia di capitano passa sul braccio di Medel.

11′ – Jovetic è pronto ad entrare al posto di Mauro Icardi, il neocapitano dell’Inter non riesce a proseguire il match.

2′ – Prima occasione per l’Atalanta. Gnoukouri perde un pallone in zona pericolosa, Kurtic va sul fondo mette il pallone al centro che viene raccolto da Gomez che scaglia il pallone sopra la traversa.

1′ – Si parte! Iniziato il match a San Siro. L’Atalanta gestisce il primo pallone.

20:45 Confermata la presenza di Icardi nella formazione interista. Per precauzione continua il riscaldamento Stevan Jovetic. Maurito si presenta in campo con la fascia di capitano al braccio

20:28 Piccolo problema nel riscaldamento per Icardi, si stanno valutando le sue condizioni in questi minuti per capire se la sua presenza da titolare essere confermata o meno. Jovetic eventualmente è pronto a subentrare

20.07 Buonasera da SpazioInter.it. Si riparte con il campionato anche per l’Inter, che esordirà a San Siro contro l’Atalanta. Tante novità nella formazione di Mancini, una su tutte la fascia di capitano assegnata a Mauro Icardi

MILANO – Ecco le formazioni ufficiali scelte dai tecnici Roberto Mancini e Edoardo Reja per la sfida tra Inter e Atalanta in programma allo stadio Giuseppe Meazza con calcio d’inizio alle ore 20.45.

INTER: 1 Handanovic; 21 Santon, 25 Miranda, 24 Murillo, 5 Juan Jesus; 27 Gnoukouri, 17 Medel, 7 Kondogbia; 77 Brozovic; 8 Palacio, 9 Icardi.
A disposizione: 30 Carrizo, 6 Andreolli, 10 Jovetic, 14 Montoya, 16 Schelotto, 19 Taider, 23 Ranocchia, 33 D’Ambrosio, 55 Nagatomo, 88 Hernanes, 93 Dimarco, 97 Manaj.
Allenatore: Roberto Mancini

ATALANTA: 57 Sportiello; 2 Stendardo, 5 Masiello, 10 Gomez, 11 Moralez, 15 De Roon, 17 Carmona, 19 Denis, 27 Kurtic, 33 Cherubin, 93 Dramé.
A disposizione: 30 Bassi, 4 Giorgi, 6 Bellini, 7 D’Alessandro, 8 Migliaccio, 9 Boakye, 20 Estigarribia, 24 Conti, 28 Brivio, 51 Pinilla, 77 Raimondi, 88 Grassi.
Allenatore: Edoardo Reja

Fonte formazioni: Inter.it

Impostazioni privacy