IL MERCATO DEGLI ALTRI – Il Napoli molla Maksimovic, la Juve insegue Draxler

ITALIA – Il Torino non ci sente e Maksimovic è sempre più lontano dal Napoli. La valutazione di 22 milioni è ritenuta eccessiva dagli azzurri che a questo punto potrebbero virare su Juan Jesus dell’Inter. Napoli CH lavora anche in uscita con Inler che ha praticamente firmato con il Leicester, Ghoulam che dopo i corteggiamenti di Ars al e Chelsea potrebbe finire alla Roma e De Guzman che è cercato dal Marsiglia. la Sampdoria potrebbe fare en plein. Dopo Cassano infatti potrebbe arrivare in blucerchiato anche Balotelli che quasi sicuramente giocherà lontano da Anfield Road il possono anno. La Juve non molla Draxler e per questo ha fatto un’ultima offerta allo Shackle arrivando a 18 milioni più 9 di bonus. Draxler non esclude Lamela per cui c’è un discorso aperto già da gennaio mentre l’arrivo di Kovacic al Real potrebbe inaspettatamente liberare Isco. Al Genoa invece potrebbe finire Iturbe che la Roma farebbe partire in prestito. Restando in attacco, si muove anche il Carpi che si è messo sulle tracce di Rolando Bianchi che si è svincolato dal Bologna. La mediana del Milan oscillerà tra Witsel e Soriano con il blucerchiato che ad oggi appare più vicino.

INGHILTERRA: E’ fatta ormai tra Baba e il Chelsea per una cifra che bonus inclusi arriverà vicino ai 28 milioni di euro. Il Tottenham potrebbe salutare Lamela ma si consolerà probabilmente con Nije in arrivo dal Lione per 17 milioni. Sempre in Premier sta circolando da qualche giorno la notizia di un interessamento dello United per Muller del Bayern anche se è poco probabile che i tedeschi si privino dell’attaccante.

SPAGNA: Il Real mette a segno due colpi. Kovacic è vicinissimo a vestire la camiseta blanca per una cifra vicina ai 40 milioni e Sergio Ramos ha rinnovato fino al 2020.

Impostazioni privacy