GdS- L’Inter alza l’offerta per Perisic, ma prepara i piani B

La Gazzetta dello Sport odierna fa il punto del mercato nerazzurro, spiegando come la cessione di Kovacic, avvenuta a Ferragosto, sia lo spartiacque della sessione estiva. Prima l’Inter si era mossa bene, arrivando a Kondogbia, Jovetic, Miranda e Montoya, ora toccherà concludere tutte le restanti trattative, partendo da Perisic.

Per il croato i nerazzurri sono pronti ad alzare l’offerta, ma non la formula: dai 5 milioni per il prestito oneroso con obbligo a 15, ai 8 milioni subito più 12 nel giugno 2016. I tedeschi, però, non ci sentono e vogliono esclusivamente la cessione definitiva del calciatore, alla di 17 milioni fissi più 3 di bonus, con la prima rata da versare a contratti depositati di circa 12 milioni. Una situazione in stallo.

Proprio per questo, Mancini che non vuole farsi trovare scoperto, sta pensando di chiedere ad Ausilio di chiudere per Perrotti. La trattativa con il Genoa si potrebbe chiudere in meno di 48 ore, con un prestito di 2-3 milioni subito e obbligo fissato sui 8-9 milioni a fine stagione. Ma non sono da scartare anche le altre piste che portano a Nasri, sebbene sia stata smentita dall’agente, Borini, Gabbiadini e Mertens. Tutte piste che possono diventare vere e proprie trattative.

Impostazioni privacy