IL MERCATO DEGLI ALTRI – Il PSG si inserisce per Siqueira, la Roma sogna Garay

ITALIA: Sembrava fatta per Siqueira alla Juve e invece l’affare ad oggi è ancora lontano dalla conclusione. In queste ultime ore infatti si è inserito anche il PSG che ha dalla sua un’offerta migliore in termini monetari. La Roma sogna Garay ma la bottega dello Zenit è sempre cara. Nel frattempo viene ufficializzato Gerson che attraverso twitter esprime tutto il suo entusiasmo per la sua nuova maglia. Romagnoli ufficiale alla Roma con la 13 di Nesta. Si conclude finalmente la telenovela di mercato. Preziosi oggi ha bloccato due trattative sul nascere. Quella in entrata per Nagatomo e quella in uscita per Perotti, cercato dall’Inter.

INGHILTERRA: 56.5 milioni più 10 di bonus. E’ questa l’offerta monstre che il Manchester City ha fatto per Kevid De Brune del Wolfsburg. Il giocatore è sempre stato giudicato incedibile ma certo è che un’offerta del genere potrebbe di certo far vacillare i tedeschi. City che vuole mettere i bastoni tra le ruote allo United per Pedro che ormai sembra promesso ai red devils ma ancora non c’è l’ufficialità.

ALTRI: Raiola esce allo scoperto confermando l’interesse del Galatasaray per Ibrahimovic ma rimandando la trattativa ai due club. Il Porto non so ferma e punta anche Erick Lamela ormai in rotta col Tottenham.

Impostazioni privacy