GdS – Dopo il derby ecco i primi due innesti: Jovetic e Felipe Melo

Per l’Inter oggi doppio impegno, in campo e fuori, derby alle 14 (ora italiana) e poi mercato: si chiude per Jovetic e Felipe Melo. Scrive La Gazzetta dello Sport che i nerazzurri sono decisi a chiudere le due trattative dopo l’amichevole odierna, con Fassone e Ausilio pronti a ripartire dalla Cina per accogliere fisicamente i due giocatori.

Con Salah destinato alla Roma e Perisic ancora in attesa del definitivo, si punta tutto su Jovetic, ex Fiorentina, con cui è sistemato qualsiasi dettaglio. 3 milioni più 12 di riscatto per un prestito biennale dal Manchester City, con gli inglesi che stanno cercando le modalità di pagamento del riscatto che dovrebbe partire nel 2017, con l’Inter che vorrebbe diluire in più rate il pagamento.

L’accelerazione all’affare potrebbe concretizzarsi col ritorno dei dirigenti dall’oriente e la tempistica sarà la stessa per l’arrivo in nerazzurro di Felipe Melo: il brasiliano vuole solo l’Inter e Mancini lo accontenterà. Resta solo da capire se il Galatasaray farà resistenza sulla partenza da svincolato del centrocampista ma in ogni caso l’accordo sarà definito entro l’amichevole fra i due club in programma il 2 agosto.

 

 

Impostazioni privacy