Felipe Melo rivela: “Voglio andare all’Inter, sarebbe l’opzione migliore per me e la mia famiglia. Se dovessi restare al Gala…”

Parole importanti quelle rivelate dal quotidiano turco Hurriyet che oggi ha riportato delle dichiarazioni emblematiche di Felipe Melo in merito al suo futuro. Il centrocampista brasiliano è da settimane nel mirino dell’Inter poichè Roberto Mancini lo considera un fedelissimo (dopo la sua esperienza sulla panchina del Galatasaray) e gradirebbe il ritorno del mediano in Italia per completare il centrocampo dei nerazzurri.

Ecco le parole che l’ex giocatore di Fiorentina e Juventus avrebbe detto all’attuale tecnico del Gala Hamzaoğlu“Se riuscissi ad andare all’Inter per me sarebbe meglio. La mia famiglia non sta bene in Turchia, non vuole più rimanere qui. E’ un bel posto senza dubbio, ma abbiamo vissuto momenti difficili qui e perciò credo sarebbe meglio cambiare. Prima di indossare la maglia di un club, deve essere convinta anche la mia famiglia. Ma se non troverò l’accordo con nessun altro club, allora rimarrò qui. E finché rimarrò qui darò tutto per questi colori”. L’allenatore turco a quanto pare ha comunque ringraziato Melo per la sua franchezza e sincerità e adesso tutto sta all’Inter: decidere se riportare o meno il guerriero verdeoro alla corte di Mancini. 

Impostazioni privacy