GdS – Inter, aspettando le scelte di Shaqiri si punta al Galatasaray

Il problema di Shaqiri non è solo il polpaccio ma, soprattutto per il ds Ausilio, è fargli accettare una proposta non appena ne arrivi una in Corso Vittorio Emanuele.
Sì perché come riporta la Gazzetta dello Sport, al momento lo Schalke 04 sta vendendo Farfan, trovando forse la liquidità per un sostituto, ma il fatto è che non si è certi sia Shaqiri, perché di fatto deve ancora presentare un’offerta allo svizzero e soprattutto ha altri profili di giocatori da valutare.

Sul versante Perisic la situazione è di stallo e legata a quella dello svizzero.
Ora bisognerà vedere se nelle amichevole che giocherà il Wolfsburg, soprattutto quelle dell’Emirates Cup contro Villareal e Arsenal, il giocatore sarà impiegato o diplomaticamente sarà tenuto a riposo.
Questo potrebbe dirla lunga sui prossimi passi.

Un altro posto vacante o comunque richiesto dal tecnico Mancini è quello del terzino sinistro.
Dopo Zukanovic alla Sampdoria e Filipe Luis tornato all’Atletico Madrid, i nomi che rimangono sono quelli di Siqueira, Masuaku dell’Olympiacos e, ultimo arrivato, Telles del Galatasaray.

Nell’operazione per l’italo-brasiliano potrebbe inserirsi anche Felipe Melo,il cui costo è ormai di circa 2 milioni e che aspetta solo una chiamata da Mancini per correre alla Pinetina.

 

 

Impostazioni privacy