GdS – Continua l’intrigo Salah e la Roma ora ci crede. E sul terzino..

Ancora mercato interista sulle pagine della Gazzetta dello Sport, con il caso Salah diventato il vero tormentone dell’estate nerazzurra.

L’egiziano, dopo aver rifiutato la Fiorentina ed essere tornato a Londra, non è partito per Montréal con il Chelsea, preferendo rimanere nella capitale inglese per trovare un accordo con i Blues per una sua cessione con l’agente Remy Abbas. La vicenda resta intricata e spinosa, con i Viola che continuano a fare muro per un ritorno del suo ormai ex giocatore in Italia, sopratutto all’Inter, con la quale è guerra aperta. La Roma intanto, studia la situazione ed è pronta ad inserirsi al minimo spiraglio per l’egiziano che tanto piace a Garcia e Sabatini. Attenzione però anche all’interessamento all’estero di Wolfsburg e Atletico Madrid.

Capitolo terzino: dopo il tira e molla per Zukanovic, accasatosi poi definitivamente alla Sampdoria, l’Inter, in attesa anche di concludere qualche operazione in uscita nel reparto, rimane vigile sul mercato, sondando varie opportunità. L’ultima suggestione secondo la rosea, porterebbe al nome di Guilherme Siqueira dell’Atletico Madrid che con il possibile ritorno ai colchoneros dell’ex Filipe Luis, perderebbe la maglia di titolare.

Impostazioni privacy