GdS – La situazione attacco tra Perisic e Jovetic

Il diktat di Thohir del vendere prima di fare nuovi acquisti non ferma le trattative per regalare a Mancini un nuovo attaccante.

Su La Gazzetta dello Sport si parla di un entrata tra i baby dell’Inter con l’ex Cremonese Manaj ma che in caso di permanenza forzata di Shaqiri solo uno tra Perisic e Jovetic sarebbe nerazzurro.

L’attaccante del Wolfsburg, in un primo tempo vicinissimo, ora lascia che siano gli altri a decidere: “Se il Wolfsburg vuole che resti, rimarrò. Se vuole che vada via allora andrò via, spero che troveremo la soluzione ideale sia per me che per il club” dice l’attaccante croato, con i tedeschi interessati ad un difensore centrale ma il rifiuto sia di Ranocchia che di Juan Jesus di lasciare Milano blocca anche gli eventuali scambi.

Aspettando di sciogliere il nodo Salah su cui l’Inter è sempre vigile, Ausilio continua a trattare Jovetic, accordo già trovato col giocatore ma offerta al City di 15 milioni contro i 21 richiesti e, nel frattempo, l’ex viola è partito per l’Australia dove raggiungerà il gruppo in tournée.

Impostazioni privacy