Cm.com – In attesa di Perisic, si aspetta il duo Jovetic – Zukanovic

Sono giorni caldi non solo per il clima rovente di Milano e Riscone di Brunico, ma anche e soprattutto per quanto riguarda il mercato dell’Inter: i dirigenti nerazzurri sono infatti al lavoro per riuscire a fornire, nel minor tempo possibile, i rinforzi sulle fasce d’attacco voluti dal tecnico Roberto Mancini.
In particolare, riporta Calciomercato.com, rimane viva la pista che porta all’ex centrocampista della Fiorentina Mohamed Salah, pista che però dovrebbe rimanere attiva ancora per pochi giorni, per vari motivi, primo tra tutti il rapporto con i viola, oltre ovviamente alla continua incertezza mostrata dal giocatore.
Più calde le strade che portano a Stevan Jovetic e Ivan Perisic ma, se per il giocatore di proprietà del Wolfsburg continua il braccio di ferro tra le due società, ancora distanti tra domanda e offerta, per Jojo le cose sembrano essere più semplici, in quanto i due club sembrano essere più vicini, tanto che nel fine settimana è previsto un nuovo incontro tra l’Inter e l’agente del giocatore.

Intanto dovrebbe concludersi a breve l’acquisto di Zukanovic dal Chievo, a cui andrebbero due milioni di euro, oltra al cartellino di Schelotto. Nell’affare ha provato ad inserirsi la Sampdoria, ma il giocatore sembra volere solo l’Inter.

Infine, capitolo cessioni, altro punto importante, visto che si deve pensare anche a sfoltire la rosa: dopo gli addii di Obi, Kuzmanovic e del giovane Mbaye, la società nerazzurra sembra vicina a chiudere anche la cessione di un altro giovane del vivaio, Lorenzo Crisetig, al Bologna, in prestito con obbligo di riscatto, sempre nella speranza che dimostri tutto il suo potenziale

Insomma, la dirigenza sta lavorando a pieno regime per fornire a Mancini tutto quello di cui ha bisogno per una grande stagione, come si augurano tutti i tifosi dell’Inter.

Impostazioni privacy