Panerai, vice-presidente Fiorentina: “L’Inter andrebbe punita con la retrocessione, ci aveva già provato con Toni! E da dove vengono tutti quei soldi?”

Un attacco durissimo da parte di Paolo Panerai, vice-presidente della Fiorentina, nei confronti del presidente del Coni Giovanni Malagò e soprattutto contro l’Inter per l’ormai nota questione-Salah. Il dirigente viola ha così commentato la situazione legata all’egiziano dal proprio profilo Twitter: “Toni, Mutu, Galliani, sanno che la Fiorentina fa sempre onorare le firme. Lo sa Montella, lo saprà Salah, lo sa ora l’Inter che ci provò già con Toni. Caro Giovanni (Malagò), Salah è la goccia per commissariare. Non si può più tollerare che le firme e i regolamenti (art.18) valgano meno di 0”.

Queste invece le parole contro il club nerazzurro: “Se le società del calcio dovessero rispettare la trasparenza, l’Inter sarebbe già retrocessa. Che soldi sono, di chi, a partire dalle Cayman? Platini sa che l’Inter è fuori dalla legge del fair play. Per Salah e gli altri acquisti milionari. E’ l’occasione per una iniziativa esemplare”. Una frecciata in piena regola, adesso si attenderà la possibile replica della società di Erick Thohir.

Impostazioni privacy