CdS – L’Inter fa sul serio su Suarez: ecco la proposta nerazzurra all’Atletico

In questo momento gli uomini-mercato dell’Inter si stanno concentrando soprattutto sul fronte attacco per cui Mancini ha chiesto due innesti per completare il reparto ma ugualmente si continuano a vagliare alcuni nomi per quel centrocampista difensivo che manca ancora alla rosa e che adesso cerca un nuovo interprete dopo che Imbula ha firmato con il Porto.

In questo momento secondo il Corriere dello Sport il nome in pole è quello di Mario Suarez, centrocampista dell’Atletico Madrid già cercato con insistenza a gennaio dal club di Thohir che però aveva visto l’Atletico fare muro per la cessione dello spagnolo. Adesso il vento sembra essere cambiato e pare che lo stesso giocatore abbia desiderio di fare una nuova esperienza e sia allettato dalla proposta dell’Inter.

I Colchoneros chiedono 12 milioni di euro (valore della clausola rescissoria) per il centrocampista e i nerazzurri vorrebbero un piccolo sconto o almeno intavolare la trattativa come fatto per Miranda ossia con un prestito (annuale o biennale) con obbligo di riscatto. Non è da escludere che, una volta sistemato l’attacco, Ausilio possa tornare alla carica per regalare a Mancini l’ultimo tassello per l’Inter targata 2015/2016.

Impostazioni privacy