Super Express - Inter-Duda, distanza di 1 milione: la chiusura è vicina

Super Express – Inter-Duda, distanza di 1 milione: la chiusura è vicina

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Tra i tanti nomi per il centrocampo nerazzurro, spicca in queste ora quello del giovanissimo Ondrej Duda, promettente centrocampista slovacco.

Già la settimana scorsa era trapelata la notizia della volontà del giocatore di trasferirsi a Milano. Si parlava addirittura di trattativa in stato avanzato, sublimata dalla stretta di mano tra il giovane ed il club nerazzurro, mancava soltanto l’accordo tra le squadre. Ad oggi, ci sono novità sul caso, riportate dal giornale polacco Super Express. La società nerazzurra ed il Legia Varsavia sarebbero ad un passo dalla conclusione dell’accordo, restano da limare solo alcuni dettagli relativi al prezzo: l’Inter ha offerto 5 milioni per lo slovacco, i polacchi ne chiedono 8, pochi di più. Si potrebbe, perciò, arrivare ad un punto di incontro di 6 milioni. Un altro scoglio per la conclusione della trattativa riguarda la percentuale che il Legia dovrebbe incassare in caso di prossima vendita del ragazzo. Rinunciando a quella quota, Ausilio e company sarebbero disposti ad alzare l’offerta arrivando a quei 6 milioni che probabilmente i polacchi accetterebbero.

L’Inter, però, deve fare in fretta se vuole accaparrarsi Duda, Amburgo e Southampton sono alle calcagna.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy