Alayes, ds Estudiantes: “Ancora nessuna offerta dall’Inter per Carrillo, partirà per l’offerta migliore”

Sembra esserci una frenata per l’Inter nell’affare-Guido Carrillo, attaccante argentino dell’Estudiantes. Nei giorni scorsi si era parlato di un forte interessamento da parte della società nerazzurra sul centravanti classe ’91.

A comunicare che le parti non sono affatto vicine è il direttore sportivo del club Agustin Alayes che ai microfoni del quotidiano lusitano O Jogo ha così dichiarato: “L’Inter non ha avanzato alcuna offerta ufficiale in merito al giocatore quindi non è assolutamente vero che il ragazzo si accaserà a Milano tra qualche settimana. Posso invece dire che una squadra che lo segue con grande interesse è l’Anderlecht. Un fatto comunque è certo: partirà per la migliore offerta”.

Talento appartenente alla cantera dell’Estudiantes, Carrillo è approdato in prima squadra nella stagione 2010/2011 collezionando 5 presenze appena diciannovenne. La sua carriera ora conta ben 119 presenze nella Primera Division condite con 29 centri.

LEGGI ANCHE:  Ultim'ora, decisioni ufficiali: qual è la lista Champions League dell'Inter

 

 

 

Sei qui: Home » Copertina » Alayes, ds Estudiantes: “Ancora nessuna offerta dall’Inter per Carrillo, partirà per l’offerta migliore”