CdS – Felipe Melo è l’obiettivo più alla portata insieme a Duda, gli altri obiettivi…

L’Inter continua la sua caccia al primo vero colpo della sua sessione estiva di calciomercato, se si esclude Murillo acquistato dal Granada già da gennaio. Ausilio sta lavorando per regalare a Mancini dei giocatori in grado di ottimizzare la sua idea di gioco e in questi primi giorni di trattative ci sono stati non pochi problemi per i giocatori in cima alla lista dei desideri del Mancio.

Come registra infatti l’edizione odierna del Corriere dello Sport, anche quello che era il piano B a Tourè ossia Kondogbia, appare lontano dall’Inter in quanto la concorrenza è forte e i nerazzurri non possono permettersi di partecipare ad un’asta per il francese. Anche Thiago Motta (che sarebbe gradito a Mancini) non sembra facile da raggiungere per l’ostilità del Psg alla cessione mentre M’Bia è ancora in attesa di una chiamata nonostante abbia un contratto con il Trabzonspor già pronto da firmare.

A questo punto i due nomi che sembrano più alla portata delle mire nerazzurre in questo momento sono Felipe Melo e Duda. Per il brasiliano del Galatasaray l’accordo di massima c’è già e si aspetta solo una sua mossa con il club per forzarne la cessione, invece per lo slovacco si è davvero vicini alla conclusione della trattativa visto che lui è d’accordo con l’Inter e manca solo l’intesa totale con il Legia Varsavia.

Impostazioni privacy