FOTO – Il Cile di Medel vince al debutto, ecco il suo tweet

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Inizio scoppiettante per il Cile di Gary Medel, vittorioso contro l’Ecuador nella gara inaugurale della competizione.

A decidere il match valevole per il gruppo A, sono i gol di Vidal Vargas. Dopo un primo tempo di dominio assoluto ma privo di gol, il secondo tempo regala più emozioni e la vittoria al team allenato da Sampaoli. La prima rete arriva su rigore al 65′, in seguito ad un fallo commesso da Bolanos su Vidal, che si dirige poi al dischetto e non fallisce l’appuntamento col gol. All’82’ arriva il raddoppio del giocatore ex Napoli su passaggio di un’altra vecchia conoscenza del calcio italiano, Sanchez. Vargas la piazza proprio nell’angolino dove il portiere non può arrivare. Poco prima, gli avversari avevano sfiorato il pareggio con la traversa colpita di testa da Valencia. La festa cilena è un po’ rovinata dall’espulsione al 93′ del viola Mati Fernandez per doppia ammonizione. Il quadro della prima giornata del Gruppo A si completerà stanotte con Messico-Bolivia, gara che verrà trasmessa all’1.30 italiana.

Subito dopo la vittoria, Gary e compagni festeggiano e l’interista condivide la sua gioia col popolo di Twitter: “Ottimo lavora di tutti e felice per la vittoria e per il supporto. Continueremo a lavorare duro per ciò che verrà”.

 

Schermata 2015-06-12 alle 11.55.12

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy