Duda: “Non so dove giocherò l’anno prossimo. La Premier mi piace, al momento posso solo dire che…”

Pochi giorni fa era dato addirittura per fatto all’Inter, ora invece sembra più lontano ma ugualmente in orbita nerazzurra. Si tratta di Ondrej Duda, centrocampista slovacco del Legia Varsavia, che ha lasciato delle importanti dichiarazioni al portale del suo paese Sport.sk in merito alla sua situazione attuale e alle possibilità per il futuro.

Ecco le sue parole: “Non ho ancora affrontato il tema con la società perché siamo concentrati sulle ultime partite. Non posso dire quindi al momento se inizierò la prossima stagione col Legia o altrove, ciò dipenderà da un eventuale accordo tra i club ma è troppo presto per parlarne. Delle trattative si sta occupando molto bene mio padre ma alla fine ovviamente sarà decisiva la mia volontà”.

Infine un commento sui suoi club preferiti e sulle sue ambizioni per il futuro: “Mi piace molto la Premier League, se potessi scegliere giocherei lì. Le offerte di Borussia Dortmund e Inter? Sono entrambi grandi club ma non voglio forzare la mano con il Legia. Vedremo che succederà”.

Impostazioni privacy